Eccoci nuovamente alla rubrica “I regalini del weekend”…saldi edition!

Dopo le spese senza controllo del periodo pre natalizio, questo penultimo weekend di gennaio sarà dedicato a pochi acquisti mirati che, dopo già due weekend di saldi forse potranno essere con una percentuale di sconto maggiore, seppure su un assortimento più limitato.

Nell’immagine di copertina una preview di quello che c’è attualmente in wishlist ( che non necessariamente corrisponderà a quanto acquisterò realmente)…

1. Bellezza – cura della persona

Ho forse una decina di smalti rossi ma nessuno mi convince per colore e durata, anche i rossi di marchi prestigiosi, sulle mie unghie dopo un po’ cambiano colore e da rosso si trasformano in un bordeaux, che potrebbe essere anche accettabile, ma che non è il rosso che ho scelto. Prima di arrendermi definitivamente vorrei provare il rosso tanto sponsorizzato di Diego dalla Palma Red Passion…se non dovesse andar bene neanche con questo, ci rinuncio!

Diego Dalla Palma - Red Passion

2. Abbigliamento e accessori

Un capo fondamentale nell’armadio di una donna è senza dubbio il reggiseno, teoricamente non sarebbe necessario aspettare i saldi per acquistare un nuovo reggiseno, considerando che ce ne sono molti di buona qualità anche a prezzi modici. Se, però, si vuole provare un reggiseno con fantasie più ricercate e di una classe superiore, quale migliore occasione quella dei saldi? Nella mia lista ci sono i reggiseni di Etam e di Intimissimi, tralasciando intimissimi che tutti conoscono, vorrei dedicarmi a Etam che è un marchio francese che propone sempre collezioni di costumi e intimo di elevata qualità, io acquisto questo marchio alla Coin e finora non mi ha deluso. Gli sconti da coin sono del 50% sulle collezioni invernali ( anche se il reggiseno non ha stagione) e per i possessori di Coin Card si poteva fruire del 60%…ottimo direi! ( E’ possibile anche acquistare sul sito Etam)

Reggiseno Etam Rosa

3. Cartoleria

Questa volta sostituisco la categoria “Profumi” con “Cartoleria”.  Se come me ancora non avete provveduto ad acquistare l’agenda per il nuovo anno, è il momento perfetto per farlo perchè le librerie/cartolerie stanno mettendo in saldo le agende…io penso che la mia scelta ricadrà su Mr. Wonderful “This is my year”… proverò a cercarla alla Feltrinelli in via del Corso, nel caso di insuccesso l’ordinerò sul sito di Mr. Wonderful

Mr wonderful

4. Viaggio

Non ci sono viaggi all’orizzonte, almeno non viaggi importanti…avrei voglia però di un bel weekend in una città d’Italia, magari raggiungibile in treno. Tornerei volentieri a Bologna o farei una passeggiata a Firenze.

 

5. Chicca Low Cost

Sembrerà strano che nella sezione Low Cost inserisca accessori di Coin Casa che, per definizione, non è uno store economico; vi assicuro, però, che con i saldi è possibile acquistare degli oggetti particolari e belli a prezzi accettabili. Tralasciando gli acquisti in saldo per il prossimo Natale che proprio non ho voglia di fare per non accantonare per un intero anno le decorazioni, è possibile trovare oggetti dallo stile primaverile che possono essere quindi messi in uso immediatamente!

Coin Casa

Spero di avervi tenuto compagnia con questo mio post, ci vediamo al prossimo! Buono shopping!

Vera

Gallery
Write your comment here ...

Lascia una risposta