Mi era capitato più volte di desiderare di tradire la tecnologia, dopo aver sincronizzato le mie note e i miei appuntamenti fra tutti i device a mia disposizione mi sono accorta che dopo anni di uso intensivo di tastiera del pc avevo voglia di sporcarmi le mani con l’inchiostro e avere il piacere di pasticciare con cancellature e ripensamenti…quindi di tornare al cartaceo.

Trovo la scrittura su carta un po’ anacronistica e un po’ romantica…diciamo vintage e per questo molto cool.

L’altro giorno, sistemando i cassetti, ho ritrovato un regalo della laurea mai utilizzato, aperto forse solo quando l’ho ricevuto (non ne sono così sicura perchè sinceramente era come se lo avessi visto la prima volta). Essendo un modello molto vicino alla Filofax che va tanto di moda ultimamente fra le blogger (specialmente quelle americane) ho pensato di metterla in uso…ho fatto il giro delle sette chiese per cercare una cartoleria che avesse il refill dell’agenda ma non avevo pensato che nel mese di maggio nessuno ne era più provvisto, quindi ho ripiegato sull’acquisto on line.

Una volta al pc ho ritenuto inutile acquistare quando potevo fare i template da me..

Considerato che il risultato è venuto mediamente carino, ho pensato di condividerlo con voi.

Potete trovare di seguito preview link al file da stampare (fronte e retro) per le dimensioni della Filofax Pocket, cliccare sul titolo (il link) per il download del file.

 Template vuoto

Template vuoto

Wishlist

My wisklist

Dreams and wishes

Dreams and wishes

Template con fenicottero

Template fenicottero

 Se posso esservi utile nella realizzazione di altri template, chiedete pure!!!

Gallery
Write your comment here ...

Lascia una risposta

2 comments

  1. Ciao Vera, grazie mille per le stampe!!! Un abbraccio, Serena
    Rispondi Edit
    1. Prego, cara. Sono contenta che ti siano stati utili!
      Rispondi Edit